5 tendenze matrimonio 2020

Qualche suggerimento sullo stile e sul mood che ci saranno nel prossimo anno


Se il 2020 sarà l’anno in cui consacrerete il vostro amore unendovi in matrimonio non potete trascurare le novità più diffuse tra i wedding planner. Basta avere una buona dose di ricerca, creatività e autenticità per rendere il grande giorno davvero moderno e curato.   

1. Personalizzazione

Creare qualcosa di unico è decisamente un must, qualcosa che in altri matrimoni è impossibile riprodurre perché appartiene soltanto a voi e rappresenta la vostra storia d’amore. Grafica personalizzata, cake topper fatti su misura, #hastag personali, gadget, photo booth e molti altri particolari renderanno il vostro matrimonio davvero intimo e difficile da dimenticare. 

2. Eco sostenibile

L’attenzione per l’ambiente e per la salvaguardia della Terra si sta riflettendo nel mondo del wedding. Optate per fiori secchi o foglie al posto dello spara coriandoli, fiori di stagione, bomboniere e confettate realizzate con elementi naturali come legno, terracotta o in tessuto eco. Se la bicicletta è il vostro mezzo di trasporto preferito, raggiungete la chiesa o la location del ricevimento pedalando.

3. Esperienze culinarie creative

Il pranzo di matrimonio è un aspetto che gli invitati attendo con ansia nella speranza che sia di loro gradimento. Va trasformato in una esperienza culinaria dove l’ospite scopre nuovi sapori, monocromia, verdure dimenticate, pietanze di diversi paesi o cibi che solitamente non vengono scelti per un matrimonio in chiave creativa. I nostri Chef creano prelibatezze sotto l’occhio curioso e attento degli invitati. Il cibo diventa una sorta di spettacolo per un evento grandioso. 

4.Quadro su commissione

Una delle novità più cool è assumere per la serata uno o più artisti che (oltre al fotografo) cercheranno di riprodurre su tela l’atmosfera e alcuni momenti speciali del vostro matrimonio da regalare a fine festa, perché il vostro matrimonio resti un ricordo impresso anche in un dipinto.  

5.Scritte con il neon

Scritte neon personalizzate accendono l’aria di festa dandole un tocco esclusivo e glam. Potranno contenere i nomi degli sposi (o le iniziali dei loro nomi) oppure un messaggio d’amore e potranno essere utilizzati per creare uno sfondo luminoso per gli scatti fotografici e selfie. 

Vuoi sapere come organizzare un matrimonio a Villa Torre Rossa? Contattaci


Contattaci

Compila il form e contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Un membro dello staff ti contatterà al più presto.