Celebrare l'anniversario di matrimonio

Riviere emozioni speciali 


Il matrimonio segna l’inizio di una nuova vita insieme con la persona amata. Da quel giorno, per ogni coppia ricade annualmente un avvenimento unico che rappresenta la conferma del vero amore e ricorda lo scambio delle promesse: l’anniversario di nozze. 

Di solito, tale ricorrenza viene riecheggiata in privato tra i coniugi, circondati dall’affetto dei figli, nati dal loro sentimento. Tuttavia, quando si giunge al traguardo dei 25 (argento), poi dei 50 (d’oro) e magari dei 75 (diamante) anni insieme, è inevitabile ritrovarsi con amici e parenti in una grande festa. 

Celebrare l’amore e la fedeltà dopo tanti anni è infatti, l’occasione per rivivere un felice evento passato, ma sempre vivo nei cuori. Sebbene non si tratti di un matrimonio vero e proprio, l’emozione e la commozione tipiche del gran giorno non mancano, soprattutto nel pronunciare nuovamente “Si, lo voglio”. Così tornano alle mente lontani ricordi attraverso i racconti di chi c’era e ci si rende conto che la celebrazione di quella ricorrenza non è altro che il successo dell’amore, della famiglia e della fiducia reciproca. 

Lo sanno bene Gemma e Luciano, i quali con la stessa passione che li ha visto legati 50 anni fa, hanno celebrato il loro anniversario di matrimonio a Villa Torre Rossa. Un banchetto festoso ma allo stesso tempo intimo e armonioso grazie all’atmosfera raccolta della struttura e alla professionalità dello staff. Ogni momento solenne è stato rispettato: l’arrivo in sala degli sposi, il primo ballo, il taglio della torta a bordo piscina conclusosi con il rito del lancio delle lanterne. 

Per noi è stata una giornata meravigliosa e particolare poiché abbiamo ammirato il lato più maturo dell’amore, quello segnato non solo da qualche ruga in più sui volti degli sposi, bensì dall’esperienza, dalla maturità e dalla solidità di coppia. 

È stato bello vedere che col passare degli anni ci si può amare come il primo giorno. È ciò che desideriamo augurare a tutti i futuri Sposi di Villa Torre Rossa. 


Contattaci

Compila il form e contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Un membro dello staff ti contatterà al più presto.