I miei 18anni: festeggiare un evento importante

Lascia un ricordo a parenti e amici 


18 anni è un traguardo che tutti hanno atteso o attendono con ansia. Non è un compleanno qualunque, bensì è il primo grande evento che segna il debutto nel mondo dei grandi. È il raggiungimento di un’età che porta con sé il conseguimento di diritti e doveri importanti, regala l’indipendenza di fare ogni cosa che si è sempre voluto fare… con la propria responsabilità, d’ora in poi. 

Per i nati nel 2001, quest’anno spetta festeggiare in grande, con una festa memorabile circondati dall’affetto della famiglia e degli amici, in una location che saprà trasformare il party in un bellissimo e felicissimo ricordo. 

Ma come organizzare un diciottesimo spettacolare? 

Per una festa ben riuscita, Villa Torre Rossa sa esaudire ogni richiesta ed essere la cornice ideale. Infatti, se il compleanno cade durante la bella stagione, il bordo piscina si trasformerà in una perfetta dance floor dove ballare e divertirsi, mentre il giardino farà da sfondo agli irrinunciabili momenti fotografici. Se invece, il party è nel periodo autunnale, tutti gli invitati verranno ospitati nelle ampie sale, dove potranno scatenarsi al ritmo del vostro dj set preferito. 

Quanto al food, si potranno prevedere menù personalizzati, cene servite o cene-buffet secondo le proprie preferenze. Non potrà mancare la sweet table, l’angolo dei dolci, dalle nuance del verde, e la torta di compleanno per il gran finale. 

Se stai pensando all’organizzazione della tua festa di compleanno, o a quella di tuo figlio/tua figlia, vieni a conoscere la nostra idea di party. 

Faremo sicuramente qualcosa che non ti deluderà.   


Contattaci

Compila il form e contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Un membro dello staff ti contatterà al più presto.