San Valentino: 5 idee per stupire la vostra dolce metà

Come arrivare preparati al giorno più romantico dell'anno! 


Se, girando per le vetrine siete colpiti da messaggi d’amore o mentre sorseggiate un caffè al bar siete circondati da cuori di cioccolato, oppure quando scrollate i Social vi appaiono dolci ricette e frasi romantiche, niente panico, siete circondati dall’atmosfera di San Valentino.

Il 14 febbraio è alle porte e magari siete a corto di idee su come rendere speciale il giorno dedicato a tutti gli innamorati. Rilassatevi e prendete nota delle nostre idee da cui prendere ispirazione per lasciare a bocca aperta la vostra dolce metà. 

1. COLAZIONE A LETTO

Svegliarsi con le attenzioni del proprio innamorato o della propria innamorata è il gesto in assoluto che racchiude tanto amore. Potete coccolarlo/a con un dolce fatto con le vostre mani abbellito con decorazioni romantiche a base di  zucchero a velo, marmellata o cioccolato. Se però non convivete ancora, potete scegliere una consegna a domicilio personalizzando un croissant o un muffin. Non dimenticate di abbinare un bigliettino con una frase d’effetto… San Valentino si vede dal mattino! 

2. REGALO FATTO CON IL CUORE

Il 14 febbraio la creatività paga perché vi permette di realizzare qualcosa di unico e davvero legato alla vostra storia. Recuperando i tantissimi selfie dallo smartphone, potete realizzare un collage di foto attraverso un album o una cornice. Così non solo stamperete finalmente quegli scatti destinati a occupare la memoria del telefono ma ricorderete insieme momenti passati che rappresentano, giorno dopo giorno, l’amore che vi lega. 

3. FUGA ROMANTICA
Poter evadere dalla routine, anche per poche ore, può essere una valida idea per concentrarsi sulla vita di coppia e amalgamare meglio i cuori, senza connessioni e distrazioni esterne. Un weekend in un luogo appartato, oppure una visita nel posto dove vi siete scambiati il primo bacio, avete dichiarato il vostro amore o avete richiesto la sua mano faranno illuminare i vostri occhi e rendervi consapevoli di quanto è bello amarvi. 

4. RIVEDERE ALBUM E VIDEO DEL MATRIMONIO

Quanto tempo è passato dall’ultima volta che avete visto il filmino o l’album delle vostre nozze?  Forse un anno o probabilmente molto di più, presi dagli impegni quotidiani, dal lavoro, dalla famiglia… San Valentino è il giorno ideale in cui riunirvi, anche con i vostri figli, per ricordare il vostro “14 febbraio”, il giorno in cui avete giurato amore eterno l’uno all’atra e rinnovare i vostri sentimenti. 

5. FILM ROMANTICO 

Siete entrambi cinefili? Se condividete la passione per il cinema potete selezionare celebri pellicole, sentimentali al punto giusto e che non sempre hanno il lieto fine, e decidere di di festeggiare in casa. Forse è l’idea meno entusiasmante ma coniugherete hobby e amore! 

Vi abbiamo ispirato al punto giusto? Come ultimo suggerimento vi lasciamo con questa proposta: se sorprendeste la vostra dolce metà venendo a trovarci a Villa Torre Rossa e fissare la data di nozze? Pensateci, noi siamo qui! 


Contattaci

Compila il form e contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Un membro dello staff ti contatterà al più presto.