Sposarsi a Villa Torre Rossa… con quali abiti?

Scopriamo le tendenze Sposa & Sposo 2019


Celebrare il proprio matrimonio a Villa Torre Rossa è immergersi in un’atmosfera di festa intima e serena dove tutte le attenzioni dei fratelli Pistillo -  Mino, Rosanna e Giovanna - e dello Staff sono dedicate unicamente agli Sposi e ai loro invitati.

Ogni stagione è ideale per scegliere Villa Torre Rossa come wedding location grazie alle accoglienti sale interne e all’outdoor che regala una vista mozzafiato sul mare.

Agli Sposi che festeggeranno le proprie nozze a Villa Torre Rossa vogliamo suggerire una smart guide per scoprire le ultime tendenze moda Sposa & Sposo 2019 perché, presi dalle emozioni e da una lista intesa di preparativi, possano individuare con serenità l’abito dei sogni e dire “Si è questo!”.

Per tanto, prendete carte e penna e appuntate i trend che più vi incuriosiscono!

Per la sposa oltre al tradizionale modello da Principessa, al sensuale taglio sirena e ai ricami floreali, è di gran moda la mantella di tulle o pizzo per coprire le spalle e arricchire l’outfit. Non possono mancare i fiocchi che donano un tocco romantico e sono cool per abbellire il punto vita, la scollatura o accompagnare bellissimi strascichi. Less is more resta un grande classico, quello più raffinato in assoluto. L'abito è semplice, chic e senza fronzoli, caratterizzato da una linea decisa e scultorea, a sirena o scivolato.

Per le spose più fashion o per le seconde nozze l’abito si tinge di tinte pastello dai candy colors, come il rosa cipria o gli azzurri, alle tinte forti, come i viola o i rossi. Per quelle più audaci che desiderano un look vedo-non-vedo, il nude - tattoo è la scelta vincete! Tulle bianco o color carne, con importanti ricami o fitti pizzi, creano un sofisticato “effetto tatuaggio” sulla pelle. Ispirati agli anni 20, sono invece i modelli lineari e shining con frange, piume, vita lunga e paillettes, ideali per sentirsi un po’ dive. Ma, l’abito nel 2019 va tanto di moda con le maniche lunghe, aderenti o a gigot: un'alternativa perfetta se il matrimonio si celebra a inizio primavera, a fine estate o in inverno. Per fare la differenza, le scollature sono un punto forte. Variano dai vertiginosi tagli a "V", alle deliziose scollature a barca per mostrare le spalle fino ad arrivare al collo alto abbinato a sensuali voile e piccole trasparenze per essere chic. Per essere contemporanee e originali, le sovrapposizioni sono un must: ottima la scelta di tute second skin, pantaloni e miniskirt abbinate a vaporose gonne di pizzo, raso e tulle. Infine, con i completi gonna e top o pantalone e top, l’abito da sposa esce dalla tradizione per trovare nuove forme di styling.

Quanto allo sposo, che deve ugualmente “brillare” e attirare le attenzioni degli invitati, la tendenza è verso un look “Dandy” con dettagli e accessori gioiello. Non possono mancare le linee molto slim con abiti di alta sartolrialità, naturalmente Made in Italy, passando per modelli eleganti come lo smoking.

Idee più chiare adesso? Qualunque saranno i vostri abiti sarete splendidi e felici.


Contattaci

Compila il form e contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Un membro dello staff ti contatterà al più presto.