Sposarsi a Villa Torre Rossa… dove il mare della Puglia fa da sfondo

Lo scenario perfetto per le vostre nozze: lo dicono tutti!


Secondo il National Geographic abbiamo la fortuna di trovarci nella “Regione più bella al mondo“.  Non solo secondo loro, ma anche la testata statunitense New York Times ha definito la Puglia come uno dei posti da visitare assolutamente grazie al mare, al sole, al cibo, ai borghi e alle tradizioni, dal Gargano al Salento… e come dargli torto!

Villa Torre Rossa è collocata in uno dei punti più incantevoli per celebrare un matrimonio in Puglia. Chiunque sia passato almeno una volta sul lungomare di Bisceglie, cittadina del nordbarese, ha sicuramente lasciato lì un pezzo del proprio cuore, rapito dalla bellezza delle acque blu e delle spiagge dai tipici ciottoli bianchi.

Trovandosi infatti, sulla ampia terrazza di Villa Torre Rossa la vista viene catturata inaspettatamente dall’immensità del mare sullo sfondo, mentre la piscina sinuosa e quita riflette le sfumature del cielo e del verde intorno.

Se amate il profumo di salsedine, la tranquillità del mare, i gabbiani in volo e il romanticismo del tramonto sulla costa, nel giorno che sancisce l’unione del vostro amore eterno diventeranno parte integrante del ricevimento o se preferite, lo scenario ideale per una cerimonia civile.

A Villa Torre Rossa vivrete la vostra favola. 


Contattaci

Compila il form e contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Un membro dello staff ti contatterà al più presto.