Sposarsi a Villa Torre Rossa… il buffet degli aperitivi: che il ricevimento abbia inizio!

Un trionfo di sapori e colori!


Essere accolti da un buffet degli aperitivi preparato a regola d’arte è molto più dell’inizio del ricevimento a Villa Torre Rossa. È davvero un piacere per i cinque sensi! La vista viene attratta da un mix di colori, l’olfatto è richiamato da profumi invitanti, le papille gustative si attivano all’improvviso e non aspettano altro che incontrare la prima prelibatezza, il tatto è stimolato ad afferrare una portata piuttosto che un’altra, mentre l’udito capta i suoni della musica e le conversazioni tra amici e parenti. 

Dopo il benvenuto nel Giardino, il buffet a bordo piscina rappresenta il secondo momento di accoglienza per gli ospiti e per tanto, un’ampia varietà di portate è a disposizione per deliziare i loro gusti e le loro voglie, lasciandoli in piena libertà di movimento.

Piatti caldi, stuzzichini di mare e di terra, sushi e molti altri prodotti della tradizione culinaria pugliese e italiana, esclusivamente di qualità, invadono una lunga tavola apparecchiata con eleganza e attenzione. Non possono poi, mancare portate per specifiche intolleranze segnalate dagli sposi. Infine, all’angolo del beverage, bicchieri di bollicine e soft drink dissetano i palati e si levano in alto per brindare agli sposi. 

Placato momentaneamente l’appetito, gli invitati si spostano nella sala Aurora precedendo gli Sposi prima del loro grandioso ingresso. Da qui, che la festa abbia inizio! 


Contattaci

Compila il form e contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Un membro dello staff ti contatterà al più presto.