Sposarsi a Villa Torre Rossa… pronti a fare la Wedding Dance?

Come sorprendete gli invitati durante le nozze


Un matrimonio che si rispetti non deve trascurare l’aspetto musicale con le più belle colonne sonore che faranno sognare, danzare e divertire sposi e invitati dall’inizio alla fine. 

A Villa Torre Rossa gli ampi spazi interni ed esterni si trasformano in eccezionali dance floor durante i ricevimenti, creando una vera atmosfera di grande festa. 

Qualunque sia la vostra canzone d’amore preferita, qui vogliamo invece, parlarvi di una tendenza molto affermata negli Stati Uniti che sta prendendo piede anche in Italia: la Wedding Dance. Si tratta di uno scatenato ballo a sorpresa che può diventare il momento più atteso del ricevimento di nozze: quando gli occhi di tutti gli invitati sono puntati su di voi mentre vi cingete nel vostro romantico primo ballo, all'improvviso, nessuno se lo aspetta, l’atmosfera si scalda, la musica cambia ritmo e vi lanciate in un epico ballo diventando i protagonisti di un vero e proprio spettacolo, magari “prendendo in prestito” coreografie di musical o film.

Avete presente la scena finale di “Hitch”con Will Smith in cui sposi e amici si scatenano in esilaranti mosse di ballo? Volete provarci anche voi? Magari cimentandovi nella coreografia finale di Dirty Dancing o in un sensuale reggaeton, o ancora in uno sfrenato rock and roll. 

Potrebbe sembrare una scherzo o un errore da parte dei musicisti, ma in realtà è la nuova moda del wedding dance. 

Vi starete chiedendo se fa per voi perché non siete agili performer! In verità, non serve essere ballerini provetti per mettersi alla prova in una originale coreografia. Gli ingredienti fondamentali della wedding dance sono infatti un pizzico di coraggio, ironia q.b. e tanta tanta voglia di divertirsi nel giorno più bello della vostra vita! Ce li avete? L’effetto WOW è assicurato. 

Avrete bisogno del supporto del nostro Dj? Diremmo proprio di si! 


Contattaci

Compila il form e contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Un membro dello staff ti contatterà al più presto.